Cerignola

Patrocinio della Confcommercio della Provincia di Foggia

Patrocinio della Confesercenti della Provincia di Foggia

CULTURA E SERVIZI VARI

. FIORI BLU- Associazione Culturale - Servizi di Realizzazione Siti Web . Referente: Dott.ssa Sabrina Carlini.
Contatti:
. Tel: 348 4232048. email: fioribluweb@gmail.com - sito web: www.fioriblu.altervista.org
AGEVOLAZIONE SOCI A.D.M: Costruzione di un sito web semplice a soli 350 euro, tariffe agevolate da valutare in base al servizio desiderato.

SERVIZI FINANZIARI

. SERVIZI FINANZIARI
338 93 98 017 e 327 3430991
AGEVOLAZIONE SOCI A.D.M: convenzioni per cessioni del quinto, mutui, leasing, istruzione pratica, con il miglior tasso garantito e senza spese aggiuntive.

STUDI LEGALI

. CONSULENZA LEGALE - Contatti: Avvocato ADM AND PARTNERS Nazionale. Avvocato, Roberto Cipolla
AGEVOLAZIONE SOCI A.D.M: Consulenza iniziale e parere gratuito per tutti i Soci ADM, con possibilità di contenzioso civile e penale e contrattualistica stragiudiziale a prezzo ridotto e di favore. Per usufruire del servizio gratuito il Socio ADM dovrà indicare il numero della Tessera e della scadenza, nonchè gli estremi dell'intestatario. In alternativa, si può inviare una e-mail direttamente all'avvocato ADM all'indirizzo avvocato.adm@gmail.com, Tel 320 56 74 238 il quale risponderà, in ordine di arrivo, a tutte le esigenze legali del Socio.

. STUDIO LEGALE NAZIONALE DI INFORTUNISTICA STRADALE
Contatti:
338 9398017 e 327 34 30 991 in ogni regione d'Italia.
AGEVOLAZIONE SOCI A.D.M: Trattamento riservato senza alcun anticipo spese e con garanzia del massimo risarcimento del danno.

SUPERMERCATI

. LA PRIMA - Supermercati