Monte San Pietrangeli

AGRITURISMO

. La Coccinella
Contatti:
.Via Rivo,24 (raggiungibile solo dal paese di Torre San Patrizio) - Tel e fax 0734958059 cell. 3312347654. Aperto tutto l’anno; è gradita la prenotazione. Sito web: www.agriturismo-lacoccinella.it - info@agriturismo-lacoccinella.it
AGEVOLAZIONE SOCI A.D.M: sconto del 10% per b& b per una  settimana, oltre la settimana si applica il 20%

SERVIZI FINANZIARI

. SERVIZI FINANZIARI
338 93 98 017 e 327 3430991
AGEVOLAZIONE SOCI A.D.M: convenzioni per cessioni del quinto, mutui, leasing, istruzione pratica, con il miglior tasso garantito e senza spese aggiuntive.

STUDI LEGALI

. CONSULENZA LEGALE
338 9398017 e 327 34 30 991
AGEVOLAZIONE SOCI A.D.M: Consulenza iniziale e parere gratuito per tutti i Soci ADM, con possibilità di contenzioso civile e penale e contrattualistica stragiudiziale a prezzo ridotto e di favore. Per usufruire del servizio gratuito il Socio ADM dovrà indicare il numero della Tessera e della scadenza, nonchè gli estremi dell'intestatario. In alternativa, si può inviare una e-mail direttamente all'avvocato ADM all'indirizzo avvocato.adm@gmail.com, il quale risponderà, in ordine di arrivo, a tutte le esigenze legali del Socio.

. STUDIO LEGALE NAZIONALE DI INFORTUNISTICA STRADALE
Contatti:
338 9398017 e 327 34 30 991 in ogni regione d'Italia.
AGEVOLAZIONE SOCI A.D.M: Trattamento riservato senza alcun anticipo spese e con garanzia del massimo risarcimento del danno.

.