Torino

N.B. Qualora i soci ADM riscontrassero delle inesattezze o anomalie riguardo il rispetto delle convenzioni stipulate sono pregati di segnalare  l'accaduto al Direttore Ufficio Stampa Nazionale e-mail: direttoreufficiostampa@associazionedipendentiministeriali.com

Eccezionale Agevolazioni Riservate ai Soci ADM e Aziende in convenzione ADM

Risparmio sulle Bollette della Luce e del Gas eccezionale convenzione ADM con la società - S.A.P.I (Servizi alle persone e alle imprese) settore Energia elettrica e Gas a livello nazionale per far risparmiare tutti i nostri Associati, e tutti gli Esercizi Commerciali. i soci ADM possono inviare una richiesta di preventivo inviando copia delle utenze luce e gas con i relativi allegati alla presente e-mail: sapi.energia@gmail.com - il settore risparmio energetico vi risponderà con il migliore preventivo il servizio è completamente gratuito.

FARMACIE - PARAFARMACIE - CONSEGNE A DOMICILIO-

. Pharma Lombardi APPLICA IL 20% DI SCONTO SU TUTTI I SERVIZI E PRODOTTI
Contatti: Piazza Balsamo Crivelli 5/6 Roma Tel 0669359410 E-mail: mar.lom@libero.it - (Zona Tiburtina) (Farmacia Selezionata dalla Presidenza Nazionale per competenza e professionalità) AGEVOLAZIONE SOCI A.D.M: 20% di sconto su tutti i Farmaci da banco ad esempio Maloox - Tachipirina - Moment - ecc... e Parafarmaci NB: Eccezionale servizio riservato ai soci ADM - con consegna a domicilio tramite corriere in tutta ITALIA Isole Comprese (IL SERVIZIO E LA CONSEGNA E' COMPLETAMENTE GRATUITO) per effettuare gli ordini inviare una e-mail a: mar.lom@libero.it - oppure Telefonare al Tel 0669359410 - alla esibizione della tessera ADM in corso di validità

. CORSI AMATORIALI E PROFESSIONALI

GYPSY MUSICAL ACADEMY & SHOW PRODUCTION (IDEAFIX S.R.L)
Contatti: via Pagliani, 25 Torino (TO) Tel 0110968343 e-mail: amministrazione@gypsymusicel.com
web: www.gypsymusical.com
Agevolazioni Soci ADM: Sconto del 10% sugli abbonamenti annuali di tutti i corsi amatoriali e professionali
alla esibizione della Nuova Tessera ADM

. SOS MANIA (Tangamania online)

SOS MANIA - Lingerie - Biancheria - Intimo -
Contatti: via Bologna, 220/67 Torino (TO) Tel 01119700227 - e-mail: info@sosmania.it
Agevolazioni Soci ADM: Sconto del 20% su tutto il catalogo presente sul sito internet: www.tangamaniaonline.com codice sconto riservato ai Soci (ADM20) Consegne su tutto il territorio Nazionale
alla esibizione della Nuova Tessera ADM
in corso di validità

VACANZE - VILLAGGI - CROCIERE - STRUTTURE ALBERGHIERE - IN CONVENZIONE ADM

.S.A.P.I - VIAGGI - Società Leader del settore Turistico in convenzione ADM Nazionale per info e prenotazioni su tutte le strutture turistiche - Villaggi - Italia - Estero - Crociere - Settimana Bianca e molto altro - inviare una e-mail: sapi.settoreviaggi@gmail.com
AGEVOLAZIONE SOCI A.D.M:
sconti riservati fino al 50% alla esibizione della tessera ADM in corso di validità

CENTRI BENESSERE - WELNESS & SPA -

. QC-TERME ROMA SPAS AND RESORTS - Contatti: via portuense 2178/A Fiumicino (RM) e-mail: info@qctermeroma.it .it Tel 066529444 Segnalata dai Soci ADM come competenza e professionalità. www.qcterme.com
AGEVOLAZIONE SOCI A.D.M: 10% di sconto su tutti i percorsi Benessere e sentieri di coppia, tutti i soci ADM che usufruiranno dei servizi QC Terme - verranno trattati con il massimo livello di servizio. alla Esibizione della Tessera ADM in corso di validità accompagnata da Documento di Riconoscimento.

. QC-TERME MILANO SPAS AND RESORTS - Contatti: Piazzale medaglie d'oro 2 (angolo via filippetti) Milano e-mail:reception@termemilano.it Tel 0255199367 Segnalata dai Soci ADM come competenza e professionalità. www.qcterme.com

. QC-TERME BAGNI DI BORMIO SPAS AND RESORTS - Contatti: Tel 0342910131 e-mail: info@bagnidibormio.it Segnalata dai Soci ADM come competenza e professionalità. www.qcterme.com

. QC-TERME DOLOMITI SPAS AND RESORTS - Contatti: Strada di bagnes 38036 Pozza di Fassa (TN) e-mail: info@qctermedolomiti.it Tel 0462091117 Segnalata dai Soci ADM come competenza e professionalità. www.qcterme.com

. QC-TERME SAN PELLEGRINO SPAS AND RESORTS - Contatti: viale della vittoria 53 San Pellegrino Terme (BG) e-mail: info@qctermesanpel-legrino.it .it Tel 034520102 Segnalata dai Soci ADM come competenza e professionalità. www.qcterme.com

. QC-TERME TORINO SPAS AND RESORTS - Contatti: corso vittorio emanuele 11 (TO) e-mail: info@qctermetorino.it Tel 011 4345070 Segnalata dai Soci ADM come competenza e professionalità. www.qcterme.com

. QC-TERME MONTE BIANCO SPAS AND RESORTS - Contatti: Route mont blanc 28 Palleusieux 11010 Prè saint didier (AOSTA) e-mail: info@termedipre.it .it Tel 0165867272 Segnalata dai Soci ADM come competenza e professionalità. www.qcterme.com

PARCHI - DIVERTIMENTO

. RAIMBOW MAGIC LAND - Parco Divertimenti
Contatti:
Valmontone, a circa 30 km dal centro di Roma Capitale, lungo la direttrice Roma - Napoli. Sito web: www.raimbowmagicland.it
AGEVOLAZIONE SOCI A.D.M: Sconto acquisto biglietti direttamente sul sito internet rainbow magicland inserendo il nostro codice riservato ADM ( Per richiedere il codice adm riservato inviate una e-mail a: (direttoreufficiostampa@gmail.com) il prezzo intero €uro 35,00 per i Soci ADM 18 €uro per un gruppo di 15 persone. per ingressi con meno di 15 persone €uro 22 per gli adulti - bambini € 18 la presente è valida per tutto il 2016 e verrà rinnovata ogni anno con agevolazioni riservate

. ZOOMARINE ZooMarine
Contatti: via Casablanca n°61, Torvaianica. (RM) Tel: 06.91534001 - FAX 06.91534343 Tel. - sito web: www.zoomarine.it email: accoglienza@zoomarine.it
 AGEVOLAZIONE SOCI A.D.M: sconto del 20% sull'acquisto on line con il Codice riservato A.D.M ( senza punti) e contestualmente l'esibizione della Tessera ADM all'ingresso del parco in corso di validità, oppure il 10% di sconto alla esibizione della Tessera ADM direttamente all'ingresso del Parco.

STUDIO DENTISTICO -

. CENTRO DENTISTICO DR. VITO SCIACCA
Contatti:
via freidour 1 – TORINO Tel 0117607869  centrosciacca@gmail.com AGEVOLAZIONE SOCI A.D.M: 15% di sconto su tutte le prestazioni.

. ODONTOIATRA DOTT.SSA MONICA NALDINI
Contatti:
via Marconi, 7 Biella Tel 0159522101 e-mail: naldinimonica@libero.it AGEVOLAZIONE SOCI A.D.M: sconto del 20% su tutte le prestazioni odontoiatriche.

. ODONTOIATRA DOTT FULVIO FORNI
Contatti:
Piazza A. Peyron, 9 Torino (TO) Tel 3208363548 e-mail: forni.fulvio@gmail.com AGEVOLAZIONE SOCI A.D.M: sconto del 15% su tutte le prestazioni odontoiatriche.

. ODONTOIATRA DOTT. MARCO GIAMBELLUCA
Contatti:
via N. Fabrizi, 119 Torino (TO) Tel 0117761684 - e-mail: studio.giambelluca@gmail.com AGEVOLAZIONE SOCI A.D.M: sconto del 15% su tutte le prestazioni odontoiatriche.
Alla esibizione della nuova tessera ADM in corso di validità

SERVIZI FINANZIARI

. SERVIZI FINANZIARI
Contatti: direttoreufficiostampa@gmail.com
AGEVOLAZIONE SOCI A.D.M:
convenzioni con i migliori istituti di credito - per prestiti personali,cessioni del quinto, mutui, leasing, istruzione pratica, con il miglior tasso garantito e senza spese aggiuntive.

STUDI LEGALI.

CONSULENZA LEGALE
Avvocato ADM AND PARTNERS Nazionale Avvocato. Roberto Cipolla
AGEVOLAZIONE SOCI A.D.M: Consulenza iniziale e parere gratuito per tutti i Soci ADM, con possibilità di contenzioso civile e penale e contrattualistica stragiudiziale a prezzo ridotto e di favore. Per usufruire del servizio gratuito il Socio ADM dovrà indicare il numero della Tessera e della scadenza, nonchè gli estremi dell'intestatario. In alternativa, si può inviare una e-mail direttamente all'avvocato ADM all'indirizzo avvocato.adm@gmail.com, Tel 320 56 74 238 il quale risponderà, in ordine di arrivo, a tutte le esigenze legali del Socio.

. STUDIO LEGALE NAZIONALE DI INFORTUNISTICA STRADALE
direttoreufficiostampa@gmail.com
AGEVOLAZIONE SOCI A.D.M: Assistenza Legale Nazionale - Trattamento riservato senza alcun anticipo spese e con garanzia del massimo risarcimento del danno.

VACANZE, HOTEL, PENSIONI, AGRITURISMO

. HOTEL WAGNER - W 4 stelle superiore
via Buonarroti,13 Milano. Tel: 02 463151 -  Sito web: www.roma-wagner.com
AGEVOLAZIONE SOCI A.D.M: camera singola 99 euro anzichè 298 euro; camera doppia uso singola 119 euro anzichè 398 euro; camera doppia o matrimoniale,149 euro anzichè 498; singola 80 euro anzichè 298, doppia uo singola,95 euro, anzichè 398; camera doppia o matrimoniale 125 euro, anzichè  498. Valido solo per arrivo in hotel il lunedi con partenza il venerdi.

. HOTEL ROMA
Contatti:
via Poliziano,2 Cesano Boscone (MI). Tel: 02 4581805. e-mail: wagner@-wagner.com
AGEVOLAZIONE SOCI A.D.M: per i soci ADM verrà applicato lo stesso tariffario dell'hotel wagner 4 stelle superiore. Per gli stessi periodi è incluso nel prezzo prima colazione e l'uso della rete internet ( escluso il periodo fiera ). Si consigli la prenotazione.

. FAMILY PARC HOTEL POSTA
Contatti:
V.le Dolomiti di Brenta,15 MADONNA DI CAMPIGLIO (TN) Tel 0465442841 - Fax 0465442758 - sito web: www.portacoloniavacanze.sm
AGEVOLAZIONE SOCI A.D.M: 20% nel mese di Agosto ed il 25% in tutti gli altri mesi.

. ALBERGO LA TERRAZZA DI MONTEPULCIANO - Direttore Roberto Giardinelli.
Contatti: via piè al sasso,16 Montepulciano (SI) Siena (di fronte al palazzo di giustizia Tribunale) è situato nel pieno centro storico Tel 0578757440 Cell 3358233360 - e-mail: albergoterrazza@libero.it www.laterrazzadimontepulciano.it

AGEVOLAZIONE SOCI A.D.M: 10% di sconto alla esibizione della tessera ADM in corso di validità accompagnata da documento d'identità.

. ALBERGO VILLA AMBRA - di Catia Pagliai
Contatti: Strada statale 146 sud,8 S.Albino Montepulciano (SI) Siena Tel 0578798055 - e-mail: info@villaambra.com

AGEVOLAZIONE SOCI A.D.M: 12% di sconto alla esibizione della tessera ADM in corso di validità accompagnata da documento d'identità.

. LA VILLANELLA -
Contatti: Località la costa 165 Subbiano (AR) Arezzo - Tel3336348722 - e-mail: lavillanella@katamail.com www.villanella.it

AGEVOLAZIONE SOCI A.D.M: 10% di sconto sui soggiorni alla esibizione della tessera ADM in corso di validità accompagnata da documento d'identità.

. PARK HOTEL LE FONTI -
Contatti: via di fontecorrenti,8 Volterra (PI) PisaTel 058885219 e-mail:
info@hotellefonti.com - sales@hotellefonti.com - www.hotellefonti.com  - AGEVOLAZIONE SOCI A.D.M: 10% di sconto per i pernottamenti dal 13 marzo 2012 al 5 gennaio 2013 alla esibizione della tessera ADM in corso di validità accompagnata da documento d'identità.

. HOTEL MIRALAGHI -
Contatti: viale della libertà 190 Chianciano Terme (SI) Siena Tel 057864546 e-mail: info@miralaghi.it www.miralaghi.it NB:
( Struttura segnalata dai Soci ADM per competenza e professionalità ).
AGEVOLAZIONE SOCI A.D.M: 15% di sconto esclusivo sulle tariffe e sui pacchetti presenti sul sito www.miralaghi.it alla esibizione della tessera ADM in corso di validità accompagnata da documento d'identità.

. AGRITURISMO PODERE SAN ROCCHINO - di Monica Massei
Contatti: Località cerreto-borgo a mozzano (Lucca)
Tel 0583889397 e-mail: info@poderesanrocchino.it www.poderesanrocchino.it
AGEVOLAZIONE SOCI A.D.M: 20% di sconto fino al 15 giugno 2012 - e il 10% di sconto per tutti gli altri periodi.alla esibizione della tessera ADM in corso di validità accompagnata da documento d'identità.

ARRREDAMENTO - MOBILIFICIO - MATERASSI -

ARRREDAMENTO - Materassi a Molle - Divani su Misura Pelle e Stoffa Riparazioni in Genere. CONTATTI: Via S.F Assisi,27 - Tel 011 3589636 Nichelino Torino (TO).AGEVOLAZIONE SOCI A.D.M: Sconto all 10% al 30% su tutto. alla esibizione della Tessera ADM accompagnata da Documento di riconoscimento.

BAR - TAVOLA CALDA -

. Bar Girasole. CONTATTI: Via Bossoli 97,Torino (TO) Tel 3924675185. AGEVOLAZIONE SOCI A.D.M: Sconto del 10% su una spesa minima di 5 euro- alla esibizione della Tessera ADM accompagnata da Documento di riconoscimento.

FARMACIE - PARAFARMACIE -

. FARMACIA DOTT.ROSSANO - CONTATTI: Corso Monte Grappa,55 Torino (TO) - Tel 011 7715266
AGEVOLAZIONE SOCI A.D.M:
Sconto dal 5% al 15% - alla esibizione della Tessera ADM accompagnata da documento di riconoscimento.

HOTEL - ALBERGHI -

. HOTEL PARCO FIERA - CONTATTI: Via Giordano Bruno,210 Torino (TO) - Tel 011 625906
AGEVOLAZIONE SOCI A.D.M:
Sconto del 10% sulle tariffe ufficiali alla esibizione della Tessera ADM accompagnata da documento di riconoscimento.

MACELLERIE

. MACELLERIA AL.MA - CARNI SNC - CONTATTI: Via Nicomedeo Bianchi, 7 bis -Torino (TO) - Tel 011 7764574
AGEVOLAZIONE SOCI A.D.M:
Sconto del 10% su tutta la spesa - alla esibizione della Tessera ADM accompagnata da documento di riconoscimento.

STUDI MEDICI E DIAGNOSTICI

. I.R.M. S.R.L. - INDAGINI RICERCHE MEDICHE
CONTATTI: Via Torino,19 - Pianezza (TO) - Tel 011 96 62 585 - sito web: www.ricerchemediche.it
Sconto del 20% su tutte le prestazioni eseguite in forma privata