Servizi Gratuiti

. Servizio infermieristico e fisioterapico Gratuito per i casi di accertata indigenza;( le date verranno comunicate per tempo)

. Controlli e analisi preventive ogni mese effettuate da professionisti del settore ( le date verranno comunicate per tempo)

AGEVOLAZIONI SOCI ADM - SETTORE ENERGIA GAS - E ASSICURAZIONI -

"" Eccezionale Agevolazioni Riservate ai Soci e Aziende in convenzione ADM ""

Risparmio sulle Bollette della Luce e del Gas eccezionale convenzione stipulata con una delle migliori società del settore Energia elettrica e Gas a livello nazionale per far risparmiare tutti i nostri Associati, riguardo tutti gli Esercizi Commerciali, Condomini e abitazioni private. i soci ADM possono inviare una richiesta di preventivo gratuito inviando copia delle utenze luce e gas con i relativi allegati alla presente e-mail: sapi.energia@gmail.com il settore risparmio energetico in convenzione vi risponderà con il migliore preventivo il servizio è completamente gratuito.

Risparmio sulle Polizze Assicurative Per tutte le Aziende, Esercizi Commerciali, Condomini,Strutture Alberghiere ecc... tutti gli esercizi, e aziende interessate, possono inviare una richiesta di preventivo gratuito alla presente e-mail: assicurainconvenzione.adm@gmail.com il settore assicurativo in convenzione vi risponderà con il migliore preventivo il servizio è completamente gratuito.

. SERVIZI FINANZIARI - in convenzione ADM & Partners -
338 93 98 017
AGEVOLAZIONE SOCI A.D.M: convenzioni per prestiti personali, cessioni del quinto, mutui, leasing, istruzione pratica, con il miglior tasso garantito e senza spese aggiuntive.

. CONSULENZA LEGALE
Contatti:
Avvocato ADM AND PARTNERS Nazionale. Avvocato Roberto Cipolla.
AGEVOLAZIONE SOCI A.D.M: Consulenza iniziale e parere gratuito per tutti i Soci ADM, con possibilità di contenzioso civile e penale e contrattualistica stragiudiziale a prezzo ridotto e di favore. Per usufruire del servizio gratuito il Socio ADM dovrà indicare il numero della Tessera e della scadenza, nonchè gli estremi dell'intestatario. In alternativa, si può inviare una e-mail direttamente all'avvocato ADM all'indirizzo avvocato@associazionedipendentiministeriali.com, Tel 320 56 74 238 il quale risponderà, in ordine di arrivo, a tutte le esigenze legali del Socio.

. STUDIO LEGALE NAZIONALE DI INFORTUNISTICA STRADALE
Contatti:
338 9398017 in ogni regione d'Italia.
AGEVOLAZIONE SOCI A.D.M: Trattamento riservato senza alcun anticipo spese e con garanzia del massimo risarcimento del danno.