PROGETTO ADM : UN CALCIO AL CARO VITA

Questa iniziativa è nata per contrastare il caro vita che ognuno di noi è obbligato a dover affrontare negli ultimi anni a causa degli effetti di un impetuoso rincaro dei prezzi. I più colpiti sono i soggetti a reddito basso e fisso, come i pensionati e le famiglie monoreddito che con poche centinaia di euro devono far quadrare i conti.

ROMA, E’ attivo da oggi su tutto il territorio nazionale Per venire in contro alle esigenze di chi soffre il carovita, l'A.D.M. AND PARTNERS NAZIONALE, nella persona del suo Presidente Marco Cocchieri ha intrapreso un' iniziativa modello che consiste di dare una serie d servizi gratuiti, e inoltre attraverso l'Associazione acquistare una serie di prodotti di largo consumo da distribuire tra gli stessi soci in forma gratuita per le persone che rientrano nei parametri designati e ha un prezzo inferiore al mercato ai propri soci.

Inoltre l’A.D.M. si fa garante per il rispetto dei prezzi e della qualità dei prodotti stabiliti in precedenza con i negozi convenzionati a partire dai supermercati per tutte quelle persone che superano il reddito minimo. Gli interventi che l'A.D.M propone saranno di tipo Assistenziali, Psicologico, Integrazione Sociale, Sanitario, Economico.

Servizio Medico e Assistenza infermieristica gratuita per i casi delicati e con  difficoltà economiche che saranno valutati dagli addetti del settore. Consulenza Legale Gratuita composta da uno staff di Legali Leader nel settore, Civile, Penale, ecc..,

L’associazione è nata per i dipendenti dei vari Ministeri e forze armate statali ed ha ricevuto la solidarietà dei cittadini che chiedevano a gran voce di esserne partecipi tanto che al nome dell’associazione è stata aggiunta la parola partners diventando subito A.D.M. And Partners.

Questo ha permesso a tutti i cittadini senza discriminazione alcuna, di poterne far parte attivamente dando loro la possibilità di potersi integrare anche nel mondo del lavoro e della solidarietà sociale.

Chi volesse saperne di più potrà consultare il sito dell’Associazione A.D.M.
www.associazionedipendentiministeriali.com
dove potrà vedere inoltre tutte le interviste con le varie Istituzioni e testimonianze di cittadini oltre ai vari patrocini e rassegne stampa.

IL Presidente Nazionale
Marco Cocchieri