Convenzioni

N.B. Qualora i soci ADM riscontrassero delle inesattezze o anomalie riguardo il rispetto delle convenzioni stipulate sono pregati di segnalare l'accaduto al Presidente.

Da oggi sarą possibile scaricare direttamente online il Modulo di Convenzione per tutte le attivitą che vogliono sottoscrivere una convenzione per agevolare tutti i nostri Associati. Dopo averlo accuratamente compilato, basterą inviarlo presso i nostri indirizzi e-mail per accettazione e inserimento della stessa nel nostro sito internet.

---> Scarica il Modulo di Convenzione <---

Tutti coloro che vogliono Associarsi all'ADM, possano scaricare, compilare, e inviare copia del pagamento della Tessera ADM tramite bonifico sul conto corrente ADM . Gli stessi nuovi soci riceveranno direttamente al proprio indirizzo in tutta italia la Tessera ADM per usufruire dei servizi a loro riservati.

---> Scarica il Modulo Soci <---